Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni

  • Microsoft
  • Panda Security
  • Corel
  • Adobe
  • GData
  • Symantec
  • Kaspersky
  • AVG
  • Avast
  • Bitdefender
  • McAfee

Diritto di Recesso

Oggetti fisici

Se hai effettuato un ordine che ha come oggetto un prodotto fisico, hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni (vedasi DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 25 ottobre 2011 sui diritti dei consumatori, recante modifica della direttiva 93/13/CEE del Consiglio e della direttiva 1999/44/CE del Parlamento europeo e del Consiglio e che abroga la direttiva 85/577/CEE del Consiglio e la direttiva 97/7/CE del Parlamento europeo e del Consiglio - implementata in Italia con IL D.Lgs. 21 FEBBRAIO 2014, nr. 21).

Reso di prodotti ESD - scaricabili/acquistabili elettronicamente

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare resi di codici/licenze, a meno che questi non siano difettosi oppure vi siano i seguenti requisiti:

- La licenza del prodotto non è stata attivata - (rispondendo alla nostra e-mail di "non utilizzo", indicando che non è stata installata, registrata o attivata la licenza). Il processo di attivazione crea una firma digitale unica tra il software e l'hardware, rendendo la stessa, invendibile.
- Verrá effettuata verifica con il produttore, che la licenza del software non sia stata - utilizzata/attivata. Questo processo richiede due giorni di tempo.
- Tutte le e-mail, comprese tutte le informazioni inerenti la licenza, devono essere eliminate.

Potete comunicarci il recesso con qualsiasi mezzo - online, e-mail, telefono, lettera - presso il seguente indirizzo o utilizzando i seguenti dati:

BYTE2SYSTEM SRLS
Viale San Domenico, 144
03039 - Sora (FR) - Italia -
P.IVA e C.F. - 02937240600
e-mail: info@byte2system.com
Tel:
371 3529536

Effetti del recesso

Se si recede dal presente contratto, verranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, compresi i costi di consegna - solo in caso di merce difettosa - (inclusi i costi supplementari), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della vostra decisione di recedere dal contratto in atto. Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo non venga espressamente convenuto altrimenti. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte vostra di avere rispedito i beni.

Acquisti errati

Se per errore avete ordinato l'articolo sbagliato, siete pregati di comunicarcelo tempestivamente, ordinando l'articolo corretto. Provvederemo noi ad annullare quello sbagliato.

Prodotti rotti o danneggiati

Uno o più articoli sono arrivati danneggiati: come posso fare?

Consigliamo di controllare appena possibile le condizioni sia degli imballi sia dei prodotti ricevuti.
Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, anche indipendente dalla nostra volontà, può capitare.

Per questo suggeriamo:

- di controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato sulla bolla di trasporto
- che l'imballo e i nastri di chiusura risultino integri e non alterati
- se possibile disimballare subito il prodotto e verificare che non ci siano danni nascosti

In caso di manomissioni e/o rotture visibili non preoccupatevi, il nostro Servizio Clienti è a vostra disposizione.

Dovrete contestare immediatamente la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ..." (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Fatto questo, inviateci subito la segnalazione, compilando il modulo apposito nella sezione "contattaci".
La segnalazione deve pervenire al massimo entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce, secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna.

Il prodotto si è rotto: come faccio a sapere se è ancora in garanzia?

Tutti i prodotti venduti dalla "Byte2System Srls", sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia per difetti di conformità.
Per sapere, quindi, se il prodotto è ancora in garanzia è necessario verificare la data riportata sulla fattura di acquisto.

Il diritto di recesso è escluso dalla legge nei seguenti casi:

- Deterioramento o smarrimento della merce durante il trasporto;
- Mancanza della confezione originale e/o dell'imballo interno;
- Mancanza, anche parziale, della documentazione interna o degli accessori;
- Danneggiamento del prodotto per incuria;
- Licenze software consegnate per via digitale/elettronico;
- Per prodotti audio-video o software sigillati che siano stati aperti dal consumatore;
- Per servizi che, prima della scadenza del termine per esercitare il recesso, siano stati già eseguiti con il consenso del consumatore;

COPYRIGHT - ALL RIGHTS RESERVED
Byte2System - Viale San Domenico, 144 - 03039 - Sora (FR) Italy - P.IVA - Codice Fiscale: 02937240600 - Numero REA: FR - 0000
Credits:  in3pido.com